Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi Pajero Evolution 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 9 mesi prima #50565 di manuale-mecanica
Mitsubishi Pajero Evolution 1998 Pubblicato da Manual-Mecanica
Amici,

sto cercando il diagramma elettrico di un Mitsubishi Pajero del 1998 con un motore GDI da 3,5 e ho visto molti manuali elettrici della paglia, ma questo modello è totalmente diverso nel suo ramo elettrico.

Vediamo se qualcuno può aiutarmi con questo.

Grazie colleghi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 8 mesi prima #50571 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Mitsubishi Pajero Evolution 1998
Buona giornata amico mio costoso ho fatto la scatola e il motore, ma sono con un difetto che quando lo ha messo in d o r esce non riesco

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 8 mesi prima #50574 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Mitsubishi Pajero Evolution 1998
Ciao Richard, cordiali saluti da Caracas, benvenuto.

1.- Beh, ci sono molte variabili in termini di tale fallimento, devi prima assicurarti che il motore sia pronto, con questo voglio dire che il motore deve essere stato ben calibrato, che non presenta guasti di accensione, minimi, che quando lo acceleri sono stati contati e restituiti alla gamma di valori che sarebbero tra 800 e 1000 rpm, lancia errori.

2.- in attesa di alternatore, poiché la corrente deve essere stabile (13 V ~ 14,5 V) per mantenere la scintilla, poiché quando si applica una marcia nella scatola, il motore ha più lavoro e forse è per questo che non dura.

3.- Verificare le valvole IAC, TPS, MAF, se necessario, questo riguarda il punto 1.

4 ..- Dovresti garantire al 100% che le connessioni elettriche della scatola siano state cumbar, se il guasto non poteva presentare il guasto in quel ramo.

5.- Sollevare l'auto e applicare la scatola con le ruote in aria, accelerare nelle marce e se non si spegne, questo controllerebbe il punto 2.

6.- La mia opinione avrebbe prima eliminato un difetto con l'alternatore; Accendi l'auto, accendi tutte le luci, il parabrezza pulito, la radio, ecc ... Tutto ciò che richiede una corrente aggiuntiva per vedere se si spegne, ovviamente se accade ti renderai già conto che si tratta di un problema di tensione.

Con questo ti do solo un piccolo orientamento, a volte i problemi che si crede impossibili sono quelli di soluzione più semplice e ovvia. È difficile in questi tempi avere una forza lavoro meccanica esperta e onesta, ma bene qui siamo qui per aiutarci, vedo che sei di Barcellona - Anzoategui, se pensi di lasciare il mio numero e scambiare idee.

Buona fortuna e felice pomeriggio.

Angel Mendoza 0416-0403604