Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di un manuale per una Ford Fiesta del 1998 con motore 1.3 LX

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #4380 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, sono nuovo qui e trovo la vostra pagina fantastica e i commenti molto utili. Sto cercando il manuale d'uso e manutenzione di una Ford Fiesta del 1998 con motore 1.3 LX. Mi chiedevo se poteste darmi informazioni su dove scaricarlo, o se qualcuno di voi lo possiede e potrebbe condividerlo con me, ve ne sarei molto grato. La mia email è Spero che tu possa aiutarmi. Grazie in anticipo e continua a fare un ottimo lavoro sul sito! :laugh:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8793 di manuale-mecanica
Anch'io sto cercando lo stesso manuale. L'hai trovato per caso? O quello qui è del '99? Non so se è diverso dalla versione del '98.
Sto cercando di cambiare i fari della mia Fiesta LX e non ho idea di come smontarli...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #14806 di manuale-mecanica
PER FAVORE INVIATEMELO SE LO RICEVETE. NE HO BISOGNO URGENTEMENTE. LA MIA EMAIL È GRAZIE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #31481 di manuale-mecanica

electroboy ha scritto: Ciao amici, sono nuovo qui e trovo la vostra pagina fantastica e i commenti che lasciate molto utili. Sto cercando il manuale d'uso e manutenzione di una Ford Fiesta del 1998 con motore 1.3 LX. Non so se potete darmi informazioni su dove scaricarlo, o se qualcuno di voi lo ha e potrebbe condividerlo con me, ve ne sarei molto grato. La mia email è Spero che tu possa aiutarmi. Grazie in anticipo e continua a fare un ottimo lavoro sul sito! :laugh: