Cerca in MDM

Bollettino

MANUALE DI WRIMINA DI HYUNDAI Santa Fe 2.4-16V G4JSG

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #44799 di manuale-mecanica
Saluti a tutti. Se qualcuno ha o può aiutarmi con il manuale d'officina di una Hyundai Santa Fe 2.4-16V 107Kw G4JSG del 2011, o ha uno schema della cinghia di distribuzione (è una catena, non una cinghia dentata) così posso fare la fasatura corretta, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima - 11 anni 11 mesi prima #44800 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Manuale di officina Hyundai Santa Fe 2.4-16V G4JSG
Ciao a tutti, motor.sport, ho visto di recente una di queste auto a causa di un problema elettrico. Non sono riuscito a trovare nulla sulla Hyundai, ma ho letto su Wikipedia che ha un motore da 2,4 litri, uno sviluppo congiunto di Chrysler, Mitsubishi e Hyundai (World Motor) con catena di distribuzione e fasatura variabile delle valvole. La Hyundai da 2,4 litri è equivalente in termini di fasatura alla Mitsubishi 4B12. Ho trovato questo sulla Mitsubishi; forse ti sarà utile.

Per quanto riguarda il manuale, ho usato quello della Dodge Caliber, disponibile sul sito web dei manuali Chrysler. Si riferiscono anche al motore da 2,4 litri come "motore mondiale". Troverete le procedure di fasatura per il motore da 2,4 litri alla voce "motore". Cordiali saluti dal Cile.
Ultima edizione: 11 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #44998 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Manuale di officina Hyundai Santa Fe 2.4-16V G4JSG
Ciao Fiat 147, grazie mille per il tuo contributo e le informazioni. Controllerò l'elenco dei manuali come da te indicato, in particolare quelli Chrysler. Ti contatteremo se ci saranno cambiamenti. Grazie mille. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #45003 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Il manuale è in inglese. Fateci sapere se avete domande. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 4 mesi prima #52476 di manuale-mecanica
Ciao, lo trovi in ​​auto (punto) riparazione7 punto com fortunato