Cerca in MDM

Bollettino

Consultazione di "Sistema esperto"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #43723 di manuale-mecanica
Consultazione del "sistema di esperti" pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, come stai? Vorrei sapere se qualcuno ha conoscenza di un "sistema di esperti" per il rilevamento di guasti nelle auto a iniezione. Da parte mia, ho disponibile l'ultimo aggiornamento UPC Max, nel caso in cui qualcuno sia interessato. Un cordiale saluto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #43730 di manuale-mecanica
Se vuoi fare affari, questo non è il posto più appropriato. Altrimenti, se si desidera condividerlo con tutti gli utenti, inserisci il link.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #43743 di manuale-mecanica
Igryo: non ho intenzione di fare affari. È una proposta altruistica e di supporto. D'altra parte, il tuo atteggiamento non sembra molto cordiale. E non è piacevole condividere con persone di così cattivi modi. Una vera penalità. Una salute rispettosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 giorni prima #43757 di manuale-mecanica
In questa cannuccia le persone mettono manuali senza aspettarsi nulla in cambio. E se leggi le regole del forum, molto chiaramente quell'e -mail non dovrebbe essere inserita nei post. Ecco perché ripeto se vuoi mettere il link, che non dovrebbe essere fatto.

Chiarisce:: Arrabbiato: modi cattivi? Non sono interessato a nessun programma, ragioni per un lavoro in un seminario e ho macchinari originali di diversi marchi Bosch, Texa, Vag-com, Autodata, Michel e Demander, stima GT, Elisean, ecc ...

e leggono post di persone che cercano di vendere e sono chiamate la loro attenzione per questo.: Arrabbiato:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 giorni prima #43760 di manuale-mecanica
Coforista rispettato: è più che chiaro che; La lettura non è necessariamente sapere come interpretare. Grazie per il tuo contributo.