Cerca in MDM

Bollettino

Errori di riparazione del programma manuale e diagnostica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima - 12 anni 3 mesi prima #42631 di manuale-mecanica
Questo manuale è un compendio manuale. Include tutto il necessario per la catena di distribuzione o la banda, la posizione di guasto, la descrizione dei codici di guasto, include tutto in modo da conoscere l'auto, dal sistema di luce, ai diagrammi di connessione del PCM (computer motore), TCM (computer di trasmissione), fogli e ancoraggi, diagrammi di raffreddamento e diagrammi elettronici tra più cose.

Only for XP or versions prior to Windows

Buy this program of this page: www.manualdereparacionanautos.com/manual...racion-seat-cordoba/ A than 3 days ago, but it did not help me since I do not have Windows XP, apart I want to spend the program since the seller of this page gives a bad treatment to its customers and it is not an original program since it is a program that is a program that is a program that is a program that is a program that è un programma che è un programma che è un programma che è un programma che è un programma che è un programma che è un programma che è un programma che non è un programma originale che è un programma che è un programma che è un programma che è un programma che è un programma.

Occhio: programma non testato (puoi fallire)

lascio immagini:

Indicazioni per l'installazione del programma e un video che spiega le procedure che le ho anche.

Sono due file RAR e pesano i 2 come 1 GB, come posso passarli?
Ultima edizione: 12 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #42635 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica guasti e diagnostici di riparazione manuale dell'argomento
Ho il 3.18 che ASTA 2007 arriva e funziona in Windus 7. Questo vedo che ASTA 2009 sarebbe bene a tenere d'occhio.

Non so come puoi mettere i link, se qualcuno sa cosa commento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.