Cerca in MDM

Bollettino

Manuale di officina Mercedes 250d w124

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41699 di manuale-mecanica
Manuale di officina Mercedes 250d W124. Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, vorrei avere il manuale d'officina della Mercedes 250d W124 del 1990. Se qualcuno potesse inviarmelo, gliene sarei molto grato.
Cordiali saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41701 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento del manuale di officina Mercedes 250d w124
Manuale d'officina Mercedes W124 200, 230, 260, 300 (spagnolo)
Questo titolo si trova nella sezione manuali e in altri relativi alla 250d. La mia domanda è: è colpa della pigrizia nel non cercare? Lo dico perché vedo molti messaggi come questo e basta andare su manuali e cliccare su "Scarica".

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima - 12 anni 7 mesi prima #41702 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento del manuale di officina Mercedes 250d w124

igryo ha scritto: Manuale d'officina Mercedes W124 200, 230, 260, 300 (spagnolo)
Questo titolo si trova nella sezione manuali e in altri relativi alla 250d. La mia domanda è: è per pigrizia nel non cercare? Lo dico perché vedo molti messaggi come questo e basta andare su manuali e cliccare su "Scarica".

Ciao "igryo", grazie per aver risposto. Non lo chiedo perché sono pigro e non riesco a trovare nulla per questo modello; ho già cercato nei manuali e non sono riuscito a trovarlo. C'è un manuale d'officina per i modelli W124 200, 230, 260 e 300, come hai detto, ma quei modelli sono a benzina, il che non mi è utile perché la 250d è diesel. Ecco perché ho chiesto qui, nel caso qualcuno lo avesse e non lo avesse caricato nella sezione manuali.
Saluti.
Ultima modifica: 12 anni e 7 mesi fa da .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41723 di manuale-mecanica
:arrabbiato: Ho scaricato il manuale e l'ho controllato cercando specificamente il motore diesel per dirti che avevo ragione, ma non è così. Eheheh,: Fischio:

avevi ragione: Ridere:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41781 di manuale-mecanica

igryo ha scritto::arrabbiato: Ho scaricato il manuale e l'ho controllato cercando specificamente il motore diesel per dirti che avevo ragione, ma non è così. Ehehe,: Fischio:

avevi ragione: Ridere:

ahahah B)