Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno del manuale di manutenzione del grande fiammata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38052 di manuale-mecanica
Ho un camion appena acquistato, Grand Blazer 1997, 4x4, 8 Vortec Cilinder Engine. Ha funzionato molto bene, fino a quando non è caduto un bastone d'acqua e ho dovuto attraversare una laguna dove l'acqua ha raggiunto la metà della porta. Sono riuscito a passare ... ma il mese ha iniziato un guasto come se fosse elettrico, ho pensato che una candele si fossero fratturate a causa del cambiamento di temperatura. E in effetti c'era un gioco, ho comprato il nuovo platino, ma la faglia ha seguito, ha cambiato i fili della candela e seguire il guasto, pulire ben il sensore MAF, posizione dell'albero motore, la pressione della camera di ammissione, la valvola PCV, cambia il filtro dell'aria. e benzina. Ma il fallimento continuo ... non ha forza, è come se iniziasse a due velocità. Quando metto il parco o mi fermo o lo metto in viaggio con il freno, la macchina trema molto. Come se la combustione non fosse completa o non c'erano cilindri senza funzionare. Potrebbe essere acqua nel serbatoio del gas o danni alla scatola ?????

L'ultima cosa che ho fatto è stato brillare e ho lanciato un errore del codice P0102, che è il sensore MAF. Elimina il codice con il computer o lo scanner e migliora un po '... ma oggi ha presentato la colpa del tremello e non ha acceso la lampadina o controlla il motore .. saranno gli iniettori sporchi ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.