Cerca in MDM

Bollettino

La ventola interna della Peugeot Partner non funziona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima - 13 anni 3 mesi prima #37348 di manuale-mecanica
Un saluto a tutti i membri del forum. Ho il seguente problema: la ventola interna della mia Peugeot Partner non funziona. Mi hanno detto che è il circuito del regolatore, ma non so dove si trovi né come smontarlo per sostituirlo con uno preso da uno sfasciacarrozze. La situazione è davvero difficile in questo momento. Grazie a tutti.
Ultima edizione: 13 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #37621 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico-manuale in merito al mancato funzionamento della ventola interna della Peugeot Partner
Ciao, per prima cosa trova il motorino del riscaldamento, che è quello con cui hai problemi. Fai così: fai scorrere indietro il sedile del passeggero, reclina lo schienale, sdraiati con la testa sotto il cruscotto e il motorino è lì. Rimuovi le tre viti, estrai il motorino e, guardando le pale del motorino sotto, vedrai la scheda con il regolatore di velocità. Rimuovila e riparala. Sostituisci i transistor; di solito si bruciano se non sostituisci la scheda. In realtà, dovresti sostituire la scheda, ma è più economico sostituire i transistor. Spero che il mio aiuto ti sia utile. Ciao!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.