Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di Hyundai H100 Workshop Manual 2008

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36810 di manuale-mecanica
Ho bisogno di Hyundai H100 Anno 2008 Workshop pubblicato da Manual-Mecanica
Ho bisogno di un seminario urgentemente Hyundai H100 Year 2008, poiché ho un grosso problema. Il veicolo che passa da 2.500 a 3.000 giri / min, in cui cambio, la luce del controllo è attiva e la velocità è ridotta e non consente di superare i 90 km. Chiedo l'aiuto di tutti voi di uscire da questo dilemma, grazie a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36916 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ho bisogno di Hyundai H100 Workshop Manual 2008 2008
Suppongo che il veicolo che hai già scansionato e se fosse così che i codici apparentemente lanciano la tua pompa sta perdendo pressione o sia sincronizzato malvagio ma per essere in grado di diagnosticare entrambe le possibilità che devi scansionare il tuo camion ho avuto un problema simile e perso la pressione attraverso la trappola dell'acqua sarebbe di grande aiuto per sapere quali codici ti lanci : Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36917 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ho bisogno di Hyundai H100 Workshop Manual 2008 2008
E ho anche pensato che fosse diesel darci qualche informazione in più : Arrabbiato: