Cerca in MDM

Bollettino

Manuale di riparazione del motore da 1 kz

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34957 di manuale-mecanica
Manuale di riparazione del motorio 1kz pubblicato da Manual-Mecanica
Compagni. Stavo cercando di scaricare la Manaul di Toyota per un te 1kz ma non è possibile, dà errore ....
Se qualcuno ce l'ha, lo apprezzo, posso dare uno qualsiasi di Cummins ... è un 4Runner Turbo Diesel 3.0 Year 1998, non sono sicuro che sia 1kz o 1kz-you

Saluti

Puoi contattarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34976 di manuale-mecanica
Ciao, ho il manuale KDJ 90 con il motore FTV 1KD, che è il diesel cilindro da 4000 cc 4000 cc con D4D da 160 CV.
Qual è il motore sono gli stessi cambiamenti l'elettronica e quella che ha un intellecer e il runer 4 a meno che non lo abbiano messo in seguito non è uscito senza di essa. Toyota spende lo stesso motore per molti modelli Questo è molto vecchio, avviato con 130 CV e il uno spremuto sta attualmente prendendo 220cv ma il blocco è lo stesso, sono qui per ripararne uno, posso fornirti informazioni o sulla pagina www.kdjoteros.com hai tutti i manuali di schemi elettrici ed esplodere nella sezione dei documenti. Se sei tuo e lo stai preparando, dai un'occhiata alla sezione Bricos. Mio e cambiò una viela la pulizia della pulizia della clea della valvola dell'EGR e l'eliminazione del più fresco e del catalizzatore di 15 CV in più ed era perché era nell'ammissione. Bene saluto se hai bisogno di qualcosa qui, mi hai.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.