Cerca in MDM

Bollettino

PEUGOOT MANUALE MECCANICA 406 2.0 HDI 1999-2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33447 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, sto cercando un manuale di workshop per la Peugeot 406 2.0 HDI dell'anno 2001-2002.mas preciso per un cambio di frizione Non so se un altro tipu di Peugeot che ha lo stesso tipo di frizione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33451 di manuale-mecanica
Ciao, amico:
Questo modello 406 ha una frizione-segly-bi-Masa, che oltre a generare gli stessi problemi dei comuni e di altri, è molto più costoso.
Bene, i fallimenti più comuni in questi bi-Masa sono:
1) Sciocchetto (grilli, secondo un amico spagnolo) quando l'auto di Modera che pre-ADUNITS una pausa non molto imminente ma si romperà e lì, devi cambiare il set completo: volante Bi-Masa più l'album stesso e il suo cuscinetto di spinta (da dietro qui chiamato "Crapodine") costo del pezzo in Argentina, circa 1000.-
2) Clutch pattinaggio: è in grado di risparmiare solo il disco e la spinta con il marchio Luk e costa circa $ 350 in Argentina.
Se non hai quei grilli, cambia il disco e il crapodia e cammina bene. L'ho fatto nel mio 406 HDI. La forza lavoro del workshop, che è abbastanza semplice e può farlo chiunque moderatamente astuta, non deve superare ciò che verrebbe addebitato per cambiare una frizione comune, poiché l'assunzione e il posizionamento è esattamente lo stesso nei casi di Ambois e non richiede nemmeno strumenti speciali.
Fortuna.
Ho bisogno degli schemi elettrici della Peugeot 407 HDI Tiptronic 2.0 del 2005. Mi aiuta?
Abbracci ed eccomi qui.
Ruben dall'Argentina

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.