Ciao, amico:
Questo modello 406 ha una frizione-segly-bi-Masa, che oltre a generare gli stessi problemi dei comuni e di altri, è molto più costoso.
Bene, i fallimenti più comuni in questi bi-Masa sono:
1) Sciocchetto (grilli, secondo un amico spagnolo) quando l'auto di Modera che pre-ADUNITS una pausa non molto imminente ma si romperà e lì, devi cambiare il set completo: volante Bi-Masa più l'album stesso e il suo cuscinetto di spinta (da dietro qui chiamato "Crapodine") costo del pezzo in Argentina, circa 1000.-
2) Clutch pattinaggio: è in grado di risparmiare solo il disco e la spinta con il marchio Luk e costa circa $ 350 in Argentina.
Se non hai quei grilli, cambia il disco e il crapodia e cammina bene. L'ho fatto nel mio 406 HDI. La forza lavoro del workshop, che è abbastanza semplice e può farlo chiunque moderatamente astuta, non deve superare ciò che verrebbe addebitato per cambiare una frizione comune, poiché l'assunzione e il posizionamento è esattamente lo stesso nei casi di Ambois e non richiede nemmeno strumenti speciali.
Fortuna.
Ho bisogno degli schemi elettrici della Peugeot 407 HDI Tiptronic 2.0 del 2005. Mi aiuta?
Abbracci ed eccomi qui.
Ruben dall'Argentina