Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno del manuale Ford Orion 97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32410 di manuale-mecanica
Ho bisogno del manuale Ford Orion 97 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho comprato un Orion 97 e non ha il manuale e ho una luce sul tabellone (giallo) e non so cosa sia ... Ah qualcos'altro senza contare che inizia quando vuoi ... Beh, spero che qualcuno possa passarlo a me grazie!
Analio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32411 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: ho bisogno di Ford Orion 97 Manuale
Che figura ha quella luce ?? Probabilmente è il malfunzionamento del motore "Controlla motore" che è correlato all'altro problema che commenta,
puoi caricare un'immagine di quella luce che appare sulla scheda? Per chiarire meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32420 di manuale-mecanica
Nell'orione un classico fallimento che è, una rottura di una saldatura all'interno del Fusera, è collegata all'unità della pompa a benzina.
Una delle caratteristiche è di solito l'inizio di irregolare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32439 di manuale-mecanica
La luce che si accende è gialla quando metto contatto, è come uno stallone con l'acqua, un riscaldatore sembrerebbe che dopo due secondi uscisse e prima che fosse sempre acceso è accanto alla luce dell'olio. D'altra parte, il problema è che quando a volte inizia, a volte a gas regola a gas regola e si spegne da solo, la bobina porta la candela uguale ma è irregolare l'operazione e cosa fa a freddo e con il motore caldo anche il Fusera non calda e ho un iniettore di pompaggio a gas iniettore e un nuovo serbatoio e pulito. E lo strumentale del gas è qualche mese fa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32470 di manuale-mecanica
Se il fusera questo male non lo mostra a occhio nudo, deve essere aperto, poiché ciò che viene interrotto è un componente.
Con i guasti sporadici è difficile realizzare, puoi vedere se quando non si avvia, si ottiene la corrente (12 volt) al connettore della pompa a benzina e alla bobina di accensione.
Quando ciò accade di solito iniziano il gas, poiché hanno un sistema di accensione indipendente della ECU, in questo momento ho un Orion in officina con una corrente di pompa totale e in ECU, ma il gas va bene.
Potresti controllare il modulo di accensione, la bobina in uno di essi sta fallendo qualcosa del genere.