Cerca in MDM

Bollettino

Manuale Nissan Tsuru B13

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3241 di manuale-mecanica
Manuale Nissan Tsuru B13 pubblicato da Manual-Mecanica
Che tali partner del forum ho una richiesta per te, ciò che accade è che ho un modello messicano Modello Nissan Tsuru 93 e porti il motore E16 di 8 valvole, e vorrei sapere se ci sono un manuale di questo motore, dal momento che ho problemi perché spendo petrolio e ho bisogno del diagramma vuoto e di circolazione di gas e tutto ciò che si interrompe

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7242 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Nissan Tsuru B13 Manuale
Companion Controlla il manuale Tsuru lì, ciò di cui hai bisogno già controlla ed è molto completo, puoi anche controllare il manuale del motore B13 ma lo stesso e non funziona per te perché il tuo porta l'iniezione elettronica e se lanci olio ceco invertilo e le guarnizioni delle teste, dicono anche che i cad che fanno la sintonia devi controllare e cambiare le cose diverse secondo la tua nave !!!
Saluti!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39864 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Nissan Tsuru B13 Manuale
Prima di tutto grazie e saluti. L'onda è che l'ho appena regolato e ho controllato diversi manuali, ma tutti portano il sistema a catena, pensando che mi avrei equiparato in tempo, la puleggia di El Tree porta due marchi un triangolo e uno zero cosa dovrei mettere con lo zero della puleggia dell'albero motore?