Cerca in MDM

Bollettino

Daihatsu Move Year 198

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #32385 di manuale-mecanica
Daihatsu Move Year 198 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buono per tutti ... vengo da Cordoba, in Argentina. Acquista un modello di mossa Daihatsu del 1998 tre mesi fa ... in generale, è un ottimo veicolo, ma ha un piccolo fallimento, non so se sia nel tubo di fuga, o come dice il meccanico che è un problema degli iniettori. Sfortunatamente qui nella mia provincia non ci sono seminari specializzati, aggiunti al fatto che sono una donna single e dal momento che non capisco molto dei meccanici, mi dice qualcosa. Per favore, se qualcuno può darmi dei dati o il manuale esploso lo apprezzerebbe infinitamente.
Attendo risposta e/o commenti. GRAZIE MILLE!!! Evelyn

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #32408 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Daihatsu Move Year 198
Ma qual è la colpa che ha la tua auto?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #32432 di manuale-mecanica
CIAO...!!! Il fallimento (secondo me) è l'odore di carburante grezzo. Un meccanico mi dice che sono gli iniettori, ma in un altro seminario mi hanno detto che gli iniettori vanno bene, che può essere il catalizzatore o una flangia sciolta nel tubo di scarico, ma nessuno scopre da dove proviene l'odore del carburante. Ecco perché ho bisogno del manuale, per conoscere il numero di iniettori, o marchio o modello. Cerco di spiegarlo con le mie parole, mi scuso !!! E grazie mille per aver risposto ... grazie ancora ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #32445 di manuale-mecanica
Ciao, l'odore della benzina è al momento dell'avvio o contattando.
Se si tratta di un'iniezione, potrebbe avere problemi nel passo dopo passo che è bloccato con Ollin.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #32452 di manuale-mecanica
Ciao!! L'odore è quando il veicolo si avvia, se porto il vetro basso L'odore del carburante è molto forte e ho un bambino piccolo ... Il test del computer dice che gli iniettori stanno bene, ma il meccanico crede che abbiano messo alcune alternative, forse più grande ... e il fumo della fuga è bianco ... se qualcuno ha il manuale esploso, forse posso dirmi ciò che la misurazione degli iniettori è per la mia auto. Grazie per aver tenuto conto della mia consultazione ... grazie mille !!