Cerca in MDM

Bollettino

Richiesta manuale del motore KA24DE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31368 di manuale-mecanica
Richiesta manuale del motore KA24DE Pubblicato da Manual-Mecanica
Che tali amici ho una Nissan Urvan che non sono stato in grado di riparare poiché non ho il manuale per fare le impostazioni e verificare i pezzi che potrebbero essere lasciati da altri veicoli con lo stesso motore poiché è stato molto difficile per me una visione simile con quella del mio camion non posso fare lo stesso perché io possa fare lo stesso perché io possa fare lo stesso commit. E qualcuno può aiutarmi e supportarmi con il manuale per questo motore e se non ero troppo a chiedere l'Altima se è separatamente le informazioni.

Saluti e grazie mille in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31441 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: richiesta del manuale del motore KA24DE
Quali dati hai bisogno?
Posso darti solo le impostazioni del banco, l'asta di collegamento, la valvola. Ma dammi la nomenclatura del tuo motore in CM o in pollici.
Quanto a te dire che non sono gli stessi, ovviamente non sono gli stessi soprattutto a causa dello smaltimento del motore.
È lo stesso solo il motore, in termini di scambio di parti ... ne dubito perché quasi sempre anche se lo smaltimento del motore è cambiato, il motore e l'assassio supportano il cambiamento (pompa dell'acqua o direzione, alternatore ecc.), Informazioni per donne. Quello che stai cercando di fare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.