Cerca in MDM

Bollettino

Richiesta del manuale del motore KA24DE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #31368 di manuale-mecanica
Richiesta del manuale del motore KA24DE. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, ho un Nissan Urvan che non sono riuscito a riparare perché non ho il manuale per effettuare le regolazioni necessarie e verificare quali pezzi di altri veicoli con lo stesso motore potrebbero essere compatibili. È stato molto difficile trovare i pezzi di ricambio per questa unità e so che altri veicoli usano il motore KA24DE, ma non voglio rischiare di acquistarli senza sapere se sono compatibili. Ho un motore KA24DE che ho preso da un'Altima, ma a prima vista non sembra uguale a quello del mio furgone perché l'Altima è a trazione anteriore. Vorrei sapere quali pezzi di ricambio posso recuperare dal mio motore in modo da poterli combinare e far ripartire il mio furgone. Spero che qualcuno possa aiutarmi e fornirmi il manuale di questo motore e, se non è troppo disturbo, anche il manuale dell'Altima, se queste informazioni sono disponibili separatamente.

Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #31441 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Richiesta del manuale del motore KA24DE
Di quali informazioni hai bisogno?
Posso darti solo i giochi di cuscinetti, bielle e valvole. Ma dammi le specifiche del tuo motore in centimetri o pollici.
Riguardo al tuo commento secondo cui non sono uguali, ovviamente non lo sono, soprattutto a causa della configurazione del motore.
Solo il motore stesso è lo stesso. Quanto alla possibilità di sostituire i pezzi... ne dubito perché, anche quando si modifica la configurazione del motore, i supporti motore e gli accessori (pompa dell'acqua, pompa del servosterzo, alternatore, ecc.) sono quasi sempre diversi. Dammi maggiori informazioni su ciò che stai cercando di fare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.