Cerca in MDM

Bollettino

Ford Focus Clutch 2003

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27681 di manuale-mecanica
Ford Focus 2003 Clutch pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho letto cose sulla pagina e sembra abbastanza interessante, ho bisogno di un manuale della frizione di Ford Focus 2003, per stringere il cavo della frizione se non puoi avere la frizione così in alto, se qualcuno può aiutarmi, ti ringrazio in anticipo, saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27683 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Focus Clutch 2003
Ciao, penso che in queste auto devi solo eliminare il Sisitema della frizione. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27684 di manuale-mecanica
Hello, thank you for answering so soon, look at the system, it is already beingch, I think the clutch is bothering me although it still has life, and there is the high pedal with what the car comes out very slowly, what I want is to take a few laps to the screw that pulls the clutch to tighten it and that the car comes out with the lowest pedal, the problem is that I do not know if you have that screw that they have another model of cars and that defect a scheme of the intera percorso della frizione, grazie ancora

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27686 di manuale-mecanica
Ciao, queste macchine stanno già arrivando con la teencion esatta dalla fabbrica, forse è già necessario cambiare la tua frizione, ma puoi vedere nella parata dal basso (all'interno dell'auto) se puoi regolarla, hanno una vite (sul pedale della frizione) e se puoi, regolarla! Ma, penso che sia tempo per cambiare la frizione ......... lo lascio a criteria, saluti !!!