Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di manuale per un tempo Ford del 1994

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27518 di manuale-mecanica
Ho bisogno di manuale per un tempo Ford del 1994 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, sono nuovo nel forum Ho bisogno di un manuale per un tempo Ford del 1994 Ho bisogno di conoscere un problema con la trasmissione della mia auto, non so se mi sta pattinando o no perché ho capito il tuo primo cambio di trasmissione nelle 20 miglia e poi negli anni '40, nella mia auto rimane come annaffiare e devo accelerare fino a quando non ho raggiunto 30 o meno che io ti lanci per primo e poi ti lancio normale.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27761 di manuale-mecanica
Ciao. Fortunatamente per te, ho un Mercury Topaz 94. Il fratello gemello della tua auto. Il problema della trasmissione che descrivi è molto comune in queste auto. All'interno del vassoio c'è un pistone dell'accumulatore che nel tempo tende a non funzionare bene. Ora, non ci dici se il problema è con l'auto in freddo o se quando è riscaldata. Generalmente quando si verifica il guasto, è freddo e una volta raggiunta la normale temperatura operativa della trasmissione, ciò cessa. È risolto, se questo è il tuo caso con un semplice additivo. Nel mio paese, viene utilizzato ATP-205.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.