Cerca in MDM

Bollettino

Presentazione e ricerca manuale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #2605 di manuale-mecanica
Presentazione e ricerca del manuale. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, sono nuovo in questo forum. Mi chiamo Javi. Spero di trovare qui quello che cerco e di aiutare anche altri che ne hanno bisogno. Sto cercando un manuale di riparazione per una BMW 323i del 1983. Ve ne sarei molto grato (mi serve per le corse). Ho il manuale dell'Opel Kadett, volume 1, 1991, che include: informazioni generali, motore e cambio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #2618 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Presentazione e ricerca del manuale
Benvenuto sul forum, amico. Sai che siamo qui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Anch'io sono un meccanico e partecipo alle corse con una Corsa A dell'86 con motore C20SEH (Opel Kadett GSi 8v). Quindi, se hai bisogno di qualcosa, scrivi pure.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #2621 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Presentazione e ricerca del manuale
Guarda, sto cercando anche il manuale di una BMW 535i del 1988. Anche io sono nuovo di questo mondo e sto cercando di capire come richiederlo. Spero che tu trovi quello che cerchi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #7425 di manuale-mecanica
Ciao! Potresti aiutarmi? Ho davvero bisogno di un manuale d'officina per una Opel Corsa A 1.6 GSI.

Sono disperato di trovarne uno...