Cerca in MDM

Bollettino

Non ci sono scuse per non caricare manuali nella pagina

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #3155 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Non ci sono scuse per non caricare i manuali sulla pagina
Penso che sia un'ottima idea... Sono nuovo del forum ma sto già imparando a usarlo... Sarò molto utile con i manuali Nissan, che è la marca per cui lavoro.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #3458 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Non ci sono scuse per non caricare i manuali sulla pagina
È vero, ma ci sono una serie di passaggi successivi che non sono stati spiegati a sufficienza. Ci sono persone che conoscono solo il minimo indispensabile di informatica e se non ci spiegano passo dopo passo come caricare i manuali, non sapremo come farlo.
Cordiali saluti e grazie in anticipo :):) :)

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #3470 di manuale-mecanica
Salve, vorrei aiutare altri membri del forum con i manuali, dato che ne ho diversi, ma non capisco come inviarli.
Il problema è questo:
quasi tutti i manuali sono in formato PDF e, come forse saprai, la pagina mi chiede un file da inviare, ma questi manuali sono divisi in circa 20 cartelle diverse, e queste a loro volta in molte altre sottocartelle.
La mia domanda è semplice: come faccio a inviare questo tipo di manuali? Cartella per cartella, o c'è un altro modo per inviarli tutti in un'unica cartella?: Arrabbiato:

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3881 di manuale-mecanica
Ciao, sono nuovo. Questo è il mio primo post sul forum. Vorrei sapere se sei riuscito a caricare gli Autodata del 2008. Grazie in anticipo.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3965 di manuale-mecanica
Buongiorno, sono nuovo di tutto questo.
Ciò che vorrei è un manuale per una Peugeot Expert HDi del 2005.
Dove posso richiederlo?
Il mio indirizzo è