Cerca in MDM

Bollettino

Non ci sono scuse per non caricare manuali nella pagina

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #4070 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica al manuale della Nissan AD Wagon del 1991
Per favore, qualcuno può inviarmi il manuale della Nissan AD Wagon del 1991? È urgente. Le lascio il mio indirizzo:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #4125 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Non ci sono scuse per non caricare i manuali sulla pagina
Se li hai in formato PDF puoi comprimerli con Winzip e inviarli in questo modo.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #4226 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Non ci sono scuse per non caricare i manuali sulla pagina
Ciao amici.

Vengo dal Cile e ho il manuale della Swift GTI. Ve lo lascio scaricare da questo link:

www.swift.cl/manuales/manualswift.tar.gz

. Cordiali saluti,

Rubens GTI

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 settimana prima #4461 di manuale-mecanica
Senti, ho un problema. Ho molti manuali, ma sono fisici, con carta e inchiostro. So che devo scansionarli per digitalizzarli. Ho uno scanner HP 2200c. Non so come convertire le immagini in formato PDF. Oppure, se conosci qualche software che potrebbe aiutarmi, te ne sarei grato. Voglio condividere tutti i miei manuali.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4595 di manuale-mecanica
juve07 ha scritto:

Salve, vorrei aiutare altri membri del forum con i manuali, dato che ne ho diversi, ma non capisco come inviarli.
Il problema è questo:
quasi tutti i manuali sono in formato PDF e, come forse saprai, la pagina mi chiede un file da inviare, ma questi manuali sono divisi in circa 20 cartelle diverse, e queste a loro volta in molte altre sottocartelle.
La mia domanda è semplice: come faccio a inviare questo tipo di manuali? Cartella per cartella, o c'è un altro modo per inviarli tutti in un'unica cartella?: Arrabbiato:

IN UN CAP, PER ESEMPIO?