Cerca in MDM

Bollettino

Non ci sono scuse per non caricare manuali nella pagina

• manuale-workshop
  • Autore dell'argomento
  • Moderatore
  • Moderatore
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima - 16 anni 7 mesi prima #2360 Di manuale-workshop
;) Chiunque abbia dei manuali o veda qualcuno che ne richiede uno specifico su questo forum e ne sia in possesso può facilmente condividerlo caricandolo nella nostra area download. Più condividete con gli altri, più facile sarà per loro fare lo stesso quando sarete voi ad aver bisogno di un manuale specifico. Quindi, da qui in poi, vi incoraggio a condividere tutto il materiale in vostro possesso, così da poter creare una vasta comunità di informazioni sulla meccanica.
UNA VOLTA INVIATI, I MANUALI VENGONO ESAMINATI PRIMA DI POTER ESSERE SCARICATI. Lo facciamo per evitare informazioni errate o duplicate o file che contengono virus. Potrebbero essere necessarie un paio di settimane prima che il manuale sia disponibile, a seconda del nostro carico di lavoro.
Ultima edizione: 16 anni 7 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2399 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Non ci sono scuse per non caricare i manuali sulla pagina
Certo! Ottima idea! Ora, come si caricano i manuali sulla pagina? Qual è il link?:(

• manuale-workshop
  • Autore dell'argomento
  • Moderatore
  • Moderatore
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2410 Di manuale-workshop
Risposta di Manual-workshop all'argomento Re: Non ci sono scuse per non caricare i manuali sulla pagina
È chiaro che non ti piace leggere le pagine.: P Vediamo, sotto ogni sezione dell'area download, c'è un pulsante con la scritta "Invia manuale", da cui puoi caricare i manuali. Gli utenti non registrati possono caricare manuali solo nella sezione Varie, ovvero tramite questo link : "Invia manuale".

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2465 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Non ci sono scuse per non caricare i manuali sulla pagina
Ho provato circa 800 volte a caricare un link per Autodata 2008. Che formato deve avere il file per poterlo caricare? Ricevo un errore che mi dice che non posso caricare un file con quell'estensione!

• Manuale-mecanica
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2466 di manuale-mecanica
Ora sì, non mi è mai passato per la mente di comprimerlo in un file, ma ci sto lavorando, è fantastico.