Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 207 Manuale del seminario

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima - 14 anni 4 mesi prima #23116 di manuale-mecanica
Peugeot 207 Workshop Manual pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:
sto facendo un montaggio per la mia auto, uno sport Peugeot 207 e devo fare diverse interconnessioni. Per fare ciò ho bisogno di una tensione a 12 V che non viene tagliata con la chiave o con la modalità di risparmio energetico a bassa intensità. Ho anche bisogno di 12V di più intensità 2-4 amplificatori che vengono tagliati con la chiave. Mi potete aiutare ?? Suppongo che con il manuale del seminario potrei ottenere qualcosa di chiaro.

Grazie mille a tutti.
Ultima edizione: 14 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #25563 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: peugeot 207 manuale del seminario
-Hi, amico.

Consiglierei di effettuare la connessione di 30 (terminale a batteria diretta) al cavo che entra direttamente nella scatola dei fusibili. Quando hai preso il cavo che desideri, metti la protezione con i fusibili e una volta che tutto è pronto. Non consiglio i cavi da una sezione inferiore a 0,75 mm.
Non connetterti in parallelo o in serie ciò che fai a fare con un altro modulo o circuito. Potrebbe generare gocce di tensione che interfettano nel corretto funzionamento di un'unità di controllo e appare guasti di quel tipo.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #25565 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: peugeot 207 manuale del seminario
Grazie per la risposta. Quello che mi manca sono gli schemi per trovare i punti di connessione. La verità è che mi do molto rispetto per toccare la batteria e la scatola dei fusibili.