Cerca in MDM

Bollettino

Corsa 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #2310 di manuale-mecanica
Corsa 2002 Manuale pubblicato da Manual-Mecanica
Hello Nacesito Electric Manual Corsa 1998 o 99 e ho il Workshop Corsa 2002 (oltre 2800 pagine)+ Manuale del diagramma elettrico 2002
ho abbassato il manuale di workshop Corsa 01 di questa pagina, ma non riesco a decomprimerlo, mi dice che il file è danneggiato.
Apprezzo il tuo aiuto sapere se il mio non è il misma
che è in questa pagina per procedere a caricarlo.
Soprattutto ho bisogno del pin-out della scheda strumento di detto

saluto di Corsa e apprezzo se mi aiutano.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima - 17 anni 8 mesi prima #2373 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul manuale RE: Corsa 2002
Ciao, beh, non lo so, in questa pagina, ha 3000 pagine esatte, né una in più né una in meno, ho detto loro personalmente, ho parlato di tutto un po 'e all'interno del file manuale, ci sono queste suddivisioni, guarda se sono, se non sono, per favore, manuali, manuali di lavoro Corsa plan_de_manutancao, ci vediamo, e sto implorando che sia un altro tuo, come se lo carichi, saremo in grado di avere più cose, a parte, ne ho bisogno, xddd, ci vediamo e fortuna, Caymans !!!

PS: something similar to you happened to me, I had to download it as 3 or 4 times, because sometimes halfway, or at first and once 12 seconds from that I finished it came out, or it was finished, that is, from one second to the other and that was because there were some errors and they could not go down well, try to try back, and for less risk, do it while the PC is with the msn closed, with all the closed windows, with all the closed windows, with all the msn closed, with all the ms Se c'è anche un altro PC collegato a Internet, cioè scendere più velocemente, e più veloce, meglio, a parte, non devi aspettare così a lungo, hahaha, beh, ci vediamo, chauu
Ultima modifica: 17 anni e 8 mesi fa da . Motivo: Ho aggiunto qualcos'altro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima - 17 anni 8 mesi prima #2411 di manuale-mecanica
Ciao Caymans: penso che il manuale che ne ho un altro, questo è del 2002 viene dal corpo totale. Oltre al motore, non porta una parte elettrica.
Ma ho anche acquistato un solo parte elettrico del CD, che comincio a scalare.
Saluti, Hsen.
PS: ho provato a zipar il file CD e mi informa che non è consentito, sembra che sia protetto.
Proverò a inviare la parte elettrica in PDF che pesa meno, quindi chiederò a coloro che sanno cosa fare.
(Quanto sopra è parte del messaggio che intendevo caricare, ma, nemmeno il PDF era permesso, ho detto: errore del codice o qualcosa del genere.
Chissà come fare la pera per caricarlo, apprezzo il fatto che mi informo
Ultima modifica: 17 anni e 8 mesi fa da . Motivo: errori grammaticali

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima - 17 anni 8 mesi prima #2414 di manuale-mecanica
BENE; Penso di aver risolto il problema, proveremo con il più leggero.
Ecco \ "Corsa 2002 Diagrammi elettrici \"
Spero che ti serva.
Ultima modifica: 17 anni e 8 mesi fa da .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima - 17 anni 7 mesi prima #2415 di manuale-mecanica
Ciao appena: non posso caricare nemmeno il manuale elettrico, il file pesa quasi 2 megabyte e la pagina dice che non puoi inviare un file di oltre 120 kbite.
La verità è che non so come fare
.

P.S. Bene, sembra che i manuali debbano essere caricati altrove in questa pagina, (sezione di download \ "Carica manuali \"). Ieri l'ho fatto e ho informato il moderatore, spero di essere fortunato.
Ultima modifica: 17 anni e 7 mesi fa da . Motivo: modifica il testo per evitare di aprire un nuovo messaggio e occupare spazio.