Buongiorno. Ho richiesto il manuale a causa di un guasto del mio Blazer e credo sia una buona idea segnalarlo. il problema era che il motore ha smesso di funzionare mentre l'unità era in funzione, nelle prime revisioni c'era carburante e corrente nelle candele ma il motore non si avviava, dopo un po' ho ricominciato a controllare la corrente e ho notato che smetteva di essere presente momentaneamente, la pressione del carburante è stata controllata di nuovo ed era nell'intervallo specificato, i terminali del coperchio sono stati puliti che erano un po' sporchi e il motore è tornato in sé, dopo due giorni il motore si è spento di nuovo, il tappo del distributore è stato sostituito e il problema è stato risolto, è passato un giorno e mezzo e il motore si è spento, le revisioni successive sono state esaustive a dove non puoi immaginare, sono state sostituite diverse parti per verificarne il funzionamento e non si è ottenuto alcun successo, dal sensore dell'albero a camme alla catena di distribuzione senza che il motore mostrasse segni di vita, sì ci sono state alcune esplosioni tremende che hanno persino aperto la marmitta,
finalmente ho avuto un segno di speranza, ho scollegato il sensore di posizione dell'albero motore, ho scollegato i cavi delle candele e li ho messi a terra, con un cacciavite ho attivato il sensore dell'albero motore per far saltare la corrente, ho impostato i cilindri sul PMS corrispondente e in questo modo ho Ho potuto confermare che il problema era dovuto all'incrocio di due cilindri (la corrente saltava due volte). La soluzione era che il tappo dello spinterogeno che avevo comprato era danneggiato.
Beh, è così che stanno le cose, nuova esperienza
. Cordiali saluti.