Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Punto GT 1400cc Turbo Data 1997

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20995 di manuale-mecanica
Fiat Punto GT 1400cc Turbo 1997 data Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a riparare una Fiat Punto GT 1.4 turbo del 1997, dato che ho cercato ovunque il manuale ma non sono riuscito a trovarlo. : Incerto: : Incerto: , ma ne ho bisogno urgentemente, ho già inviato alla pagina diversi manuali di officina abbastanza buoni (in attesa che vengano caricati in modo che possiate scaricarli anche voi, anche se ci ho messo molto tempo per ottenerli) ma più che altro è per aiutare un amico che non sa cosa fare con l'auto ma non voglio nemmeno smontarla senza avere i dati originali perché invece di ripararla potrebbe finire peggio di come l'hanno lasciata altri meccanici di cui mi fidavo perché hanno smontato e rimontato il motore a caso e senza avere i dati tecnici del veicolo.:( :( :( :( :( Se non puoi inviare il manuale, inviami i dati alla mia email MSN che è ma dovrebbero essere davvero affidabili o semplicemente foto tratte dal manuale.

Ti invio in regalo il manuale completo della Subaru Impreza, tutte le versioni OK, in formato PDF.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.