Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno del manuale d'officina del Mercedes Sprinter

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20346 di manuale-mecanica
Ciao amico, ho comprato un Mercedes Sprinter del 2001 e devo fare alcune riparazioni. Vorrei usare il manuale in modo da non smontare più del necessario e poter controllare che tutto sia al suo posto e che non manchi nulla o che non ci siano parti difettose. Ho dovuto sostituire la centralina dello Sprinter a causa di alcuni problemi molto strani, e credo che il precedente proprietario fosse un po' maldestro, il tipico hobbista che tocca tutto e finisce per romperlo o lasciarlo incompiuto. Se qualcuno potesse fornirmi il manuale, gliene sarei davvero grato. So che ce n'è uno in inglese, ma non mi dispiace se è in inglese, spagnolo o in qualsiasi altra lingua.
Grazie e spero che possiate aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20360 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Ho bisogno del manuale d'officina del Mercedes Sprinter
Ciao amico, ho un Dodge Sprinter del 2006. Condivide la tecnologia con la Mercedes. Non so se può esserti utile. Saluti da due ruote

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20381 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Ho bisogno del manuale d'officina del Mercedes Sprinter
Ciao,

ecco alcune informazioni che puoi provare...

SPRINTER

.

:)