Cerca in MDM

Bollettino

PROBLEMI ALLARMI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #19975 di manuale-mecanica
PROBLEMI DI ALLARME Pubblicato da manual-mecanica
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a disattivare gli allarmi delle auto. Ho una Cavalier del 1998, ma qualcuno ha installato un allarme stradale e ho perso il telecomando. Posso ancora usarlo, ma il problema è che l'allarme continua ad attivarsi in modalità silenziosa. Meccanicamente ed elettricamente, non sembra esserci alcun problema. Ho già scollegato il modulo, ma le luci continuano a lampeggiare. Lo fa per alcuni secondi e poi smette dopo un po'. La stessa cosa succede con una Mitsubishi Montero del 1996. Non so più cosa fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #19976 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: PROBLEMI DI ALLARME
Ciao aleman76, devi solo scollegare il cablaggio dell'allarme e controllare se l'auto si avvia. Se non si avvia, la situazione si complica; dovresti portarla da un elettrauto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #19978 di manuale-mecanica
OK GRAZIE L'HO GIÀ FATTO PERÒ L'AUTO CONTINUA AD ACCENDERSI E SPEGNERE, LE LUCI LAMPEGGIANO, SI PUÒ AVVIARE, FUNZIONA E TUTTO SENZA PROBLEMI, L'UNICO PROBLEMA È IL LAMPEGGIAMENTO DI TUTTE LE LUCI COME SE FOSSE COLLEGATA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #19979 di manuale-mecanica
Credo che tu non stia scollegando il cablaggio. Non intendo scollegare l'allarme con la chiave in dotazione, ma piuttosto rimuovere un connettore elettrico con diversi fili. Di solito è nascosto da un cappuccio di gomma per evitare che si bagni. Individua quel connettore e scollegalo dalla scatola dell'allarme. Buona fortuna.