Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 206 1.6 Modello 2009 Manuale del seminario

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19325 di manuale-mecanica
Peugeot 206 1.6 Modello 2009 Modello pubblicato da Manual-Mecanica
Aaaayuuuudaaaaa !!!!

Ho bisogno di ottenere questo manuale per rilevare una volta per tutte una colpa nella pressione dell'olio della mia auto !!!!!

grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19327 di manuale-mecanica
Lo troverai sicuramente in questa pagina, ma non credo che ti aiuti con il problema, la prima cosa che devi fare è controllare la pressione per scartare il sensore di pressione che per esperienza che deve essere il problema, l'auto è molto nuova per avere problemi di pressione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19335 di manuale-mecanica
Ciao grazie mille !!!!! Sono stato con un problema che la mia Peugeot 206 1.6 2009 ha segnato la fermata del testimone e il simbolo del petrolio; Questa è una bassa pressione dell'olio; La pompa dell'olio è già stata modificata, il filtro, l'olio (di proposito invece di occupare il quarzo totale 5W40, è posizionato Castrol Synthetic 5W20). Sono stati anche controllati, gli strani e gli anelli non hanno nulla o sporcizia. L'ho tolto dal seminario a mezzogiorno, ma di notte il testimone ha segnato di nuovo.

Anche per ora il titolare del filtro che è stato come una valvola è stato rivisto, a prima vista non vedi nulla ma vorrei sapere se c'è un modo per dimostrare che sta funzionando bene. Un altro punto è che il bulbo (sensore) della pressione dell'olio

è già stato montato un manometro e il marchio 0 psi e gli accelerati puzzano se va a 20 psi

che raccomandano, che controllo mentre scarto alcuni fallimenti, non voglio più spendere senza avere la certezza che questo errore verrà rimosso.

Grazie per l'aiuto !!!!!