Cerca in MDM

Bollettino

Per Hyundai Pony

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #16363 di manuale-mecanica
Per Hyundai Pony pubblicato da Manual-Mecanica
Vorrei aiutarmi, ho appena iniziato sulla pagina e ho già scaricato diversi manuali. Ho due veicoli che uno è Nissan come quello dell'avatar, ma non è mio, ma è il mio obiettivo averlo, l'altro veicolo è un anno di Pony Hyundai 1978 che lo ha acquistato diversi anni fa e ho un grande apprezzamento, conosce alcuni di voi dove posso trovare un manuale del seminario per questo hyundai o il proprietario o il lavoro di lavoro dal momento che voglio riparare il sistema elettrico. OK. Attendo un po 'di risposta

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #46385 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento per Hyundai Pony
Come, sto anche cercando il manuale di riparazione di Pony Hyundai, il mio è del 1985, ho cercato innumerevoli posti senza alcun successo. So solo che il motore di questo veicolo nel mio caso è un motore Misubishi 4G33 di 1.4L Ho trovato un manuale di questo motore, solo che è dal 1990 che viene fornito con una cintura di tempo e penso che il tuo quanto il mio sia il mio è una catena temporale. Se lo trovo, condivido il link per scaricarlo saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 giorni prima #52723 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento per Hyundai Pony
Ciao bene, volevo chiederti come è andato, hai preso il manuale?
Abbiamo un Hyundai Pony Anno 77 ma nessuno potrebbe ripararci che ci ha ingannato presumibilmente a caricarci per pezzi che erano cattivi e alla fine è lo stesso che occupiamo il manuale per ripararlo amico, ce l'hai?