Cerca in MDM

Bollettino

Per Hyundai Pony

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #16363 di manuale-mecanica
Per Hyundai Pony. Pubblicato da manual-mecanica
Vorrei un aiuto. Ho appena iniziato a usare il sito e ho già scaricato diversi manuali. Ho due veicoli. Uno è una Nissan, come quello nel mio avatar, ma non è ancora mio, anche se è il mio obiettivo. L'altro veicolo è una Hyundai Pony del 1978. L'ho comprata diversi anni fa e ne sono molto affezionato. Qualcuno sa dove posso trovare un manuale d'officina per questa Hyundai, sia il manuale del proprietario che quello di manutenzione, visto che voglio riparare l'impianto elettrico? Ok, spero in una risposta.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #46385 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Per Hyundai Pony
Ciao, sto cercando anche io il manuale di riparazione della mia Hyundai Pony. La mia è un modello del 1985 e ho cercato innumerevoli posti senza successo. Tutto quello che so è che la mia auto ha un motore Mitsubishi 4G33 da 1,4 litri. Ho trovato un manuale per quel motore, ma è per modelli dal 1990 in poi che utilizzano una cinghia di distribuzione, e credo che il tuo, come il mio, utilizzi una catena di distribuzione. Se lo trovo, condividerò il link così potrai scaricarlo. Ciao. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 1 mese prima #52723 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Per Hyundai Pony
Ciao, volevo chiederti com'è andata. Hai ricevuto il manuale?
Abbiamo una Hyundai Pony del 1977, ma nessuno è riuscito a ripararla. Siamo stati truffati, ci hanno fatto pagare per pezzi presumibilmente difettosi, ma alla fine è la stessa cosa. Ci serve il manuale per ripararla, ce l'hai?