Cerca in MDM

Bollettino

Manuale Daihatsu Cuore 1994

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #13811 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Daihatsu Cuore Manual 1994
Sì, vengo dalla capitale della CBA. Ho già chiesto a Palmar, ma anche loro hanno rifiutato. Il resto dei pezzi di ricambio è facilmente reperibile. Ho anche riparato la cremagliera dello sterzo, la scatola dello sterzo e altre cose, e tutto ok con i pezzi di ricambio. Sono conosciuto qui da uno dei dirigenti di Vaccaro, un'azienda giapponese specializzata in auto. Mi dice che i pezzi più difficili sono quelli del telaio, i fari e soprattutto il carburatore. Il resto è facilmente reperibile, ma è importante non rovinarlo! Perché è piuttosto complicato da rimontare. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #13814 di manuale-mecanica
Pazzesco, ho un'altra domanda. Hai calcolato il consumo medio di carburante della tua auto? Perché tutti i dati che ho provengono da alcuni fogli di calcolo che ho, ma non ho riferimenti da un utente di una Cuore in buone condizioni.

Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #14153 di manuale-mecanica
Ciao, come stai? Mi scuso per il ritardo. Ho appena letto che mi hai chiesto informazioni sui consumi. In realtà non ho mai misurato la mia perché consuma meno di una Zanellitta. Tuttavia, c'è una pagina chiamata "TEST DI IERI", che elenca i test che hanno eseguito su un'auto a km 0 nel 1994, e riporta quasi tutto. Non ho ancora trovato nulla sul manuale, ma non ho perso la speranza. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #14163 di manuale-mecanica
Ottimo link! I dati sui consumi sono utili, perché sono esattamente quello che cercavo. Il divario tra i consumi urbani e autostradali a 90 km/h (11,4 km/l a 20 km/l) mi è sembrato esagerato. È quasi il doppio! Il problema è che, per come la uso io, il consumo di carburante in città è molto alto, perché la uso per andare al lavoro. La accendo la mattina, faccio 6 km, torno a casa, la spengo tutto il giorno e quando esco dal lavoro la riaccendo e faccio 6 km per tornare indietro. È come se l'auto non si scaldasse a sufficienza durante quel viaggio.

Grazie mille per le informazioni sulla pagina; sono state molto utili.

Cordiali saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #14177 di manuale-mecanica
Non vedo il link

. Dov'è???

: P