Cerca in MDM

Bollettino

Manuale Daihatsu Cuore 1994

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #19862 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Daihatsu Cuore Manual 1994
Il mio mekanico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20437 di manuale-mecanica
Ciao gente!

Mi rivolgo a questo forum perché non so cosa fare con la mia auto, un Daihatsu Cuore 94. L'ho comprato un anno e mezzo fa e allo stesso tempo ha iniziato a "fumare", il motore non ha mai camminato più di 100 ma era un'auto fedele fino ad ora sembra che abbia detto abbastanza. Improvvisamente, ha perso il potere e il primo sembra un kart. Diagnosi: quasi fuso.

Nessun meccanico vuole risolverlo (fare il nuovo motore) perché dicono che esce più dell'auto stessa. Ma automaticamente l'auto diventa inutilizzabile e inventibile.

Ho ascoltato molte volte che queste auto sono state realizzate, ma i meccanici che ho consultato insistono sul fatto che non ne vale la pena.

Non so cosa fare ed è oltraggiato vedere l'auto come un perché.

Faccio appello alle tue conoscenze e sebbene non sia il forum giusto, la stessa cosa è successo a qualcuno e potrebbe risolverlo. Mi dicono che sono motori usa e getta.

A tutto ciò, la casa dei pezzi di ricambio non è consigliabile. Vendono pompe a benzina usa e getta e non subiscono.

Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20449 di manuale-mecanica
Ciao Marianas. Innanzitutto, prima di tutto, ti chiederò cosa sei, dal momento che conosco diversi meccanici nella zona meridionale della Greater Buenos Aires e una delle capitali federali che potrebbero aiutarti, a seconda di dove vivi. È una bugia che i motori siano usa e getta ed è anche una bugia che la disposizione esca più costosa, ma a buon mercato non verrà fuori, ti assicuro.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20457 di manuale-mecanica
Ciao Satanito, vengo dal capitale, Chacarita. Ovviamente non credo che valga la pena fare il motore. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il motore a un Cuore e come era ... e, naturalmente, che mi superate i dati del meccanico di capitale.

GRAZIE!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20459 di manuale-mecanica
Ho apportato una modifica ad anello al mio modello Cuore 94 ed è perfetto, dovrebbe essere