Cerca in MDM

Bollettino

Manuale Daihatsu Cuore 1994

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15566 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Daihatsu Cuore Manual 1994
Ciao. Sono un altro proprietario argentino di Orguyoso di un Cuore (o della chiquitina: P ) che volevo chiedere se conoscono un laboratorio specializzato o che abbiano una vera conssitazione dell'auto da Southern Zone ???
Ah ... dimentico. C'è una casa di sostituzione Daihatsu in cappuccio. La casa si chiama Toyodaih.
www.toyodaih.com.ar

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15661 di manuale-mecanica
Ciao amico, vengo dal Paraguay, alcuni commenti sugli adattamenti al tuo Cuore perché ho già cambiato il carburatore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15667 di manuale-mecanica
Ciao, sto lottando per ottenere le parti di ricambio del carburatore, anche se lo vedo più complicato. Mi sono già consultato in tutto il Cile, nel Regno Unito (anche lì è stata commercializzata anche questa vettura) in diversi fornitori asiatici (da quando lavoriamo facciamo consultazioni per parti auto a tutto il mondo) e in Sud America in generale. Fino ad ora l'unica soluzione completa che mi hanno dato è il cambio di tutto il carburatore per uno nuovo, 3 mesi di ritardo e 900 dollari ... Penso che non sia conveniente.

Qui in Argentina ho raggiunto a Buenos Aires il gioco delle articolazioni e alcuni diaframmi ... I Chiclés sono raggiunti a Córdoba, li ho già sostituiti. Ho alcuni articoli che il kit di riparazione che continuerò a cercarli porta. Vorrei che l'auto fosse il più originale possibile.

Se non puoi, allora cercherò un altro carburatore. Che carburatore hai messo il tuo? Come hanno fatto il consumo?

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15698 di manuale-mecanica
Ho messo un carburatore di scarabei Wolsvagen e il consumo è quasi lo stesso, è anche semplice

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16107 di manuale-mecanica
Ciao, li compro in Argentina e sono la ricerca originale su Google è Nippon Parts. Parti di ricambio giapponesi anche a Toyodai.