Cerca in MDM

Bollettino

Manuale Daihatsu Cuore 1994

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #13295 di manuale-mecanica
Manuale Daihatsu Cuore 1994 Pubblicato da Manual-Mecanica
Chiedo chi ha qualsiasi tipo di Daihatsu Cuore o Look 1994. Naturalmente, grazie .........

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #13756 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Daihatsu Cuore Manual 1994
Ciao, volevo sapere se avevi raggiunto il manuale per questa macchina, dal momento che lo sto anche cercando. Per favore, se ce l'hai, puoi inviarmelo? Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #13776 di manuale-mecanica
Ciao, stiamo già cercando la stessa cosa, mi stanco di entrare in tutte le pagine e i club del Daihatsu di tutto il mondo e non riuscivo ancora a trovare nulla, non appena ottengo qualcosa che ti avverto. Se posso aiutarti, fammi sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #13807 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per la risposta. Sono stato per cercare e non riesco a trovare nulla. Il problema che ho nella mia auto è a causa del consumo. Devo ottenere il gioco di riparazione completo del carburatore Mikuni che porta, ma non c'è nulla, almeno in Argentina. Cosa vieni? Hai indirizzi di posta da case di riserva Daihatsu che puoi darmi? Fino ad ora nell'unico paese che mi ha dato qualche segno di essere in grado di ottenere è in Inghilterra, poiché lì l'auto era molto venduta, ma non mi hanno ancora assicurato. Se posso aiutarti con tutti.
Salu2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #13809 di manuale-mecanica
Vivo in Argentina, nella città di Lujan. Finora non ho avuto problemi con Cuore. A colui che lo ha acquistato, avevo fatto quasi tutto ciò che mi ha detto che i pezzi di ricambio erano in grado di portarli a Munro. Non so dove vivi, ma deduco che siamo compatrioti, tutto ciò che volevo ottenerlo, finora ho cambiato gli ammortizzatori posteriori e ho appena fatto l'asino, con queste due cose che non ho avuto problemi e li ho presi rapidamente. L'indirizzo che ho di Munro è Palmar
Calle Sivori 4875, telefono 011-4756-2620. Spero che tu sia fortunato. Almeno è un po 'più vicino all'Inghilterra. Nel frattempo continuo a cercare il manuale.