Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot Expert 2.0 HDI 11OCV Manuale del seminario

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12679 di manuale-mecanica
Ho bisogno di manuakll dal workshop per riparare il furgone se qualcuno ha elo apprezzerebbe che sarebbe successo alle informazioni, grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12797 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Manuale officina Peugeot Expert 2.0 HDI 110V
Nel manuale di riparazione e nei tempi di officina ho trovato il manuale della mia auto, la 407 2.0 HDI.
Credo che sia lo stesso motore, ma non so se usi la stessa frizione. Ne ho già cambiate due con 80.000 km ciascuna. È un taxi, e vorrei anche sapere se la Partner usa lo stesso motore e che frizione ha. La mia ha un volano bimassa, come lo chiamano qui. L'altra è la frizione standard. Saluti da Gijón, nelle Asturie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12811 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Manuale officina Peugeot Expert 2.0 HDI 110V
Ciao amico, potresti scannerizzare il manuale e inviarmelo
in formato PDF? Te ne sarei davvero grato. La frizione della mia Peugeot Expert è quella originale e ha percorso 360.000 km
in sei anni. Guido anche un taxi qui a El Bierzo. Grazie amico. È una Expert del 2003,
stesso modello, stesso motore. La mia ha 110 CV.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12815 di manuale-mecanica
Quello che mi stai chiedendo di fare è molto. La scansione è una cosa che non ho idea
di come fare. Chiederò in giro e vedrò come si fa. Devo dire che ho ordinato il libro da una guida di valutazione in contrassegno e mi è costato circa 30 euro. Saluti dalle Asturie.