Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno del manuale Ssang Yong Rexton 2900

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12610 di manuale-mecanica
Salve, ho acquistato da un'officina un Rexton del 2004 con motore 2900, a cui mancano alcuni pezzi del motore:( (tubi, cavi, radiatori, ecc.). Ho urgente bisogno di un manuale per identificare i pezzi mancanti. Grazie mille.:)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12623 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho bisogno del manuale per SsangYong Rexton 2900
Ciao amico, forse questo ti può aiutare. Se è così, fammelo sapere. Ciao!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12627 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho bisogno del manuale per SsangYong Rexton 2900
Ciao, grazie per aver risposto così rapidamente. Non sono del tutto sicuro di cosa significhi "depronto", ma lascia che ti spieghi il problema:
alla mia Rexton mancano i radiatori (acqua, aria condizionata, turbo), alcuni cavi motore e diversi tubi flessibili. Qualche tempo fa, ho trovato una Rexton allo sfasciacarrozze "El Choque" e ho recuperato alcuni pezzi, più o meno quelli che aveva quella e che la mia non aveva. Ora ho bisogno di un manuale più dettagliato per assemblare i pezzi e identificare eventuali componenti mancanti. Grazie!:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12636 di manuale-mecanica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12637 di manuale-mecanica
Amico, non sono riuscito a inviarti il ​​tuo file Rexton tramite questo canale; non so se è troppo grande. Se preferisci, posso inviartelo al tuo indirizzo email.