Ciao a tutti,
In primo luogo, vorrei ringraziare tutti coloro che sono impigliati in questa pagina e questo grazie a te possiamo risolvere il problema occasionale con le auto, ringraziando sinceramente.
Ti dico che è successo alla mia matrice e se è possibile che tu mi dia qualsiasi soluzione:
Durante un viaggio a Salamanca, proprio quando stavamo arrivando un rumore proveniente da sotto la macchina. Sul retro la macchina si è fermata improvvisamente in autostrada, ma sono riuscito a avviarla. L'ho portato al concessionario ufficiale in cui mi hanno detto che la pompa bassa era stata viziata all'interno del deposito diesel perché questo deposito ha iniziato a distrarre la vernice o il rivestimento che trasporta interno poiché il serbatoio è di lamiera e anche il filtro del gas deve essere vagato.
Ho trovato la spiegazione un po 'strana e prima di guidarla sono andato alle dimensioni per vederlo da solo. Il deposito sembrava che la pompa di bomba bassa completamente intasata veniva effettivamente dimessa. Mi hanno detto che erano € 1030 che non ho e ho detto loro di cavalcarlo di nuovo. Una volta in strada, pulisco la bomba e ho lavorato perfettamente fino ad oggi si è fermato e penso che sia un iniettore che deve essere stato gestito. Ho il nuovo deposito in macchina ma non ho avuto il tempo di cambiarlo.
La mia domanda è che ho visto diversi problemi su Internet riguardo agli iniettori della matrice e che se la rottura non arriverà per un fallimento nel deposito che dovrebbe essere plastica.
Il secondo problema è se qualcuno può passare da Matrix CRDI poiché lo cambierò nell'auto dell'azienda e tu lo fai.
La mia email è
Saluti, e ripeto grazie per tutto.