Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di informazioni. All'inizio della mod. 92

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12061 di manuale-mecanica
Volevo sapere se qualcuno ha o sappia come posso smontare l'inizio di un obiettivo GL Modello 92 Ho problemi con la vendita, ogni volta che inizio questo mi pattina e ogni volta che la colpa è peggiore, e come intrattenimento mi dedico a sistemare questa vettura che mi piace davvero la verità. Grazie per la risposta, mi chiamo Oscar_A123

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12075 di manuale-mecanica
Ciao Oscar, per essere in grado di smontare con facilità l'inizio di quel modello, eliminare la gamba del motore con il motore con un gatto e anche il supporto, quindi lo spazio sarà libero di rimuoverlo e poi fuori da te cambia il Bendix e controlla carboni e boccole, fortuna e saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12089 di manuale-mecanica
Ciao Oscar, suggerisco umilmente che una volta che hai l'asino iniziale tra le mani, faresti alcuni controlli: se hai uno stivale piccolo ebollizione con le pinzette, metti un cavo al negativo della mazza e l'altra estremità della casa a molte rivoluzioni se non cambia i carboni, quindi ha un tocco di tavola, quindi ha un tocco di tavola, quindi ha un tocco di tavola, quindi ha un tocco di tavola, quindi ha un tocco di taglio lì Nessun residuo di metallo nei campi o nella bobina, anche se ti consiglio di cambiare i tappi della copertura posteriore dell'asino e il cappuccio nel cambio dove supporta l'asino. I denti dei denti benedetti e della corona sono un buon cambio di pulizia dei cappucci, un vestrino per il collezionista ... un abbraccio