Cerca in MDM

Bollettino

COME POSSO RIMUOVERE IL MESSAGGIO DA UNA SILVERADO DEL 2008?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11166 di manuale-mecanica
Sul cruscotto del camion è apparso un messaggio che diceva che l'olio era sporco, quindi lo abbiamo cambiato, ma il messaggio è ancora lì. Qualcuno sa come eliminarlo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11171 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: COME POSSO RIMUOVERE IL MESSAGGIO DA UN SILVERADO DEL 2008?
A meno che tu non dica che è un camion...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11179 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: COME POSSO RIMUOVERE IL MESSAGGIO DA UN SILVERADO DEL 2008?
CHEVROLET SILVERADO 8 CILINDRI MODELLO 2008

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11193 di manuale-mecanica
Quello che il tuo camion visualizza è un codice di promemoria per il cambio dell'olio (manutenzione preventiva). Devi portarlo in concessionaria per farlo resettare, poiché è programmabile, ma l'intervallo si basa sulle ore di funzionamento del motore (volte in cui è acceso) e non sul chilometraggio.

Possono programmarlo per un intervallo più lungo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11284 di manuale-mecanica
Ciao:

È la trappola tesa dai centri di assistenza autorizzati, come Chevrolet, Peugeot e altri. Vivono dei tuoi soldi.

Reimpostano il codice dell'auto quando fai il cambio dell'olio presso i loro centri autorizzati, quindi il computer dell'auto ricomincia il conto alla rovescia finché non ti dice che è ora di un altro cambio dell'olio. Non te ne libererai mai.

Cosa fare? Se sei organizzato, dimenticatene e cambia olio e filtro in base al chilometraggio. Un'altra opzione è quella di utilizzare i dispositivi venduti dai produttori cinesi per resettare qualsiasi cosa. Cercali online e acquistali; si collegano alla porta OBDII. Puoi anche trovare un'officina che li ha e farglieli fare per te, così puoi stare tranquillo.

Buona fortuna.

Se cerchi siti web con strumenti cinesi per lavorare e modificare la tua auto, fammelo sapere e li pubblicherò.