Cerca in MDM

Bollettino

Mazda Allegro 1.8 dell'anno 1998 riunito a Colom

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11012 di manuale-mecanica
Ho un veicolo Mazda Allegro 1.8 nel 1998 assemblato in Colombia. L'auto ha un difetto da quando si riscalda tende a uscire. Lo scaner è stato posto e ha provocato IAC e ossigenante con problemi. Sono stati sostituiti ma il fallimento persiste. Qualcuno avrà l'idea del perché questa colpa?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12540 di manuale-mecanica
Ho un taxi Daewoo e la stessa colpa è stata presentata, ho fatto lo stesso di te, ma all'uscita della pompa a benzina avevo un tubo stretto con un morsetto che lo regolo e il rimedio è uscito, un altro giorno ha iniziato la colpa perché sanzionata che per dire e rimanevo, ho deciso di cambiare la pompa, un rimedio santo speso e che era la colpa. In questi giorni venivano da B/Keel a B/Manga nell'Allegro Mazda e iniziò lo stesso quando il serbatoio era in una stanza, prese 50 barre di benzina e questo ciò che faceva era che il livello sollevato e refrigerato la pompa e il problema non era più presentato, quando il serbatoio era in una stanza, presentavo il guasto, risolve per cambiare la batteria del pile, perché acquistavo la pompa con la pompa è più costoso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.