Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai Matrix 1.5 CRDI VGT GLS Manuale del workshop

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #15422 di manuale-mecanica
Ciao amici,
ho il manuale, ma è in un libro. Se avete bisogno di informazioni, sarò felice di aiutarvi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #15423 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per la risposta. Se possibile, gradirei uno schema dei componenti del motore per aiutarmi a identificarli.
Grazie, amico. Questo motore è difficile da trovare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #19853 di manuale-mecanica

chiky1 ha scritto: Ciao: dimmi nello specifico quali parti ti servono e inviami un messaggio privato o il tuo indirizzo email; potrei riuscire a procurarti qualcosa. Saluti B)

Ciao amico, sto cercando il manuale del Matrix diesel. Ti sarei grato se potessi inviarmelo al mio indirizzo email Per favore. Te ne sarò eternamente grato
Ho scaricato solo quello che ti manderò, ma è un motore a benzina a 4 cilindri.

Sinceramente,
Roberto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #19854 di manuale-mecanica

chiky1 ha scritto: Ciao: dimmi nello specifico quali parti ti servono e inviami un messaggio privato o il tuo indirizzo email; potrei riuscire a procurarti qualcosa. Saluti B)

Ciao amico, volevo chiederti se puoi inviarmi il manuale al mio indirizzo email, per favore, perché ho un problema di avviamento e non so da dove iniziare. Ho un manuale da questo sito, ma è per un motore a benzina a 4 cilindri, mentre il mio è un 3 cilindri, 1,5 cc, modello 2005. Grazie mille per la tua gentilezza e comprensione.

La mia email:

Sinceramente,
Roberto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20038 di manuale-mecanica
Ciao a tutti. Vi scrivo per informarvi che non ho il manuale d'uso e manutenzione della Matrix 1.5 3 cilindri. Ho quello della 4 cilindri. L'ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarlo. Se qualcuno potesse fornirmi il numero di telaio o di fabbricazione stampigliato sul vano motore, che è un codice alfanumerico di 16 cifre, potrei scaricarlo. Questa informazione renderebbe la mia ricerca molto più semplice. Quest'auto non è stata importata nel mio Paese, quindi è ancora più difficile da trovare. Spero che possiate aiutarmi a trovarla. Grazie!