Cerca in MDM

Bollettino

Manuali ufficiali Suzuki, Saab, Chevrolet-Daewoo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11811 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Manuali ufficiali Suzuki, Saab, Chevrolet-Daewoo
AHHHH HO DIMENTICATO CHE LA MIA EMAIL È:

CHEVROLET LUMINA BERLINA 1997 CAMBIO MANUALE...

GRAZIE IN ANTICIPO
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #15701 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Manuali ufficiali Suzuki, Saab, Chevrolet-Daewoo
Ciao amico, vengo da Coro, nello Stato di Falcón, in Venezuela, e sono interessato a procurarmi il manuale di una Suzuki Swift con le seguenti caratteristiche: motore 1.3L e 1.6L, con cambio automatico o manuale. Ho anche bisogno del manuale completo di una Chevrolet Geo Metro, sia 1.3L che 1.6L, che comprenda sia gli aspetti elettrici che meccanici, proprio come quello della Swift. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Attendo con ansia una tua risposta. Ecco il mio indirizzo email così possiamo parlare Puoi aggiungermi su MSN o Facebook, come preferisci, e su Twitter @AngelescalonaP. Attendo con ansia una tua pronta risposta!
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #17222 di manuale-mecanica
Ciao amico, potresti aiutarmi con il manuale? Te ne sarei grato. La mia email è
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #17233 di manuale-mecanica
Ciao amico, ho una Chevrolet Corsa Evolution 1.4 con aria condizionata. Hai per caso il manuale d'officina? Sono un meccanico industriale e mi piace riparare le mie auto. Grazie in anticipo.
La mia email è
Saluti,

Beto
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #17303 di manuale-mecanica
Ciao MIGUELTFS

Tiens manuales do AUTOVOLT que me posso arranjar? Comprimenti del Portogallo.

Il tema è stato chiuso.