Cerca in MDM

Bollettino

Renault Laguna RXE 2.2 DT Year 1997

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima - 15 anni 8 mesi prima #10190 di manuale-mecanica
Renault Laguna RXE 2.2 Dt Year 1997 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un problema con la mia auto, ed è che con 12 anni escono molte cose. Il pedale della frizione cade e devo pompare per salire. Qualche giorno fa ho preso pressione e se sono salito, ma ora cade a pezzi e le marce non entrano.

Ho guardato il libro del seminario e ho visto che puoi cambiare un clamore che porta. La mia domanda è la seguente, è facile farlo? Il problema del pedale sarà risolto?

Grazie.

Nota: ho cambiato la frizione un paio di mesi fa.
Ultima edizione: 15 anni 8 mesi prima di . Motivo: errore ortografico

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10255 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla Renault Laguna RXE 2.2 DT Year 1997
Ciao amico, il tuo problema viene corretto cambiando la pompa della frizione o anche chiamato trasmettitore che è quello che è gestito dal pedale della frizione, il bombardamento della frizione o anche chiamato ricevitore è quello che entra nella frizione ma come dici che lo hanno cambiato mesi fa perché avrebbero dovuto metterlo Nevo. Se al momento la pompa deve funzionare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10256 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla Renault Laguna RXE 2.2 DT ANNO 199
Molte grazie.
Ho parlato con un meccanico e mi ha detto cosa commenta. Quello che devo cambiare è venduto a te in un kit (come quasi tutto sulla Renault). Alla fine per questo amico, mi fanno pagare circa € 300 con i pezzi e il lavoro in una concessionaria ufficiale.
Cosa ne pensi del prezzo?
Grazie ancora.

Joselu.1962 ha scritto:

Ciao amico, il tuo problema viene corretto cambiando la pompa della frizione o anche chiamato trasmettitore che è quello che è gestito dal pedale della frizione, il bombardamento della frizione o anche chiamato ricevitore è quello che entra nella frizione ma come dici che lo hanno cambiato mesi fa perché avrebbero dovuto metterlo Nevo. Se al momento la pompa deve funzionare.