Cerca in MDM

Bollettino

Parti del cambio della Subaru Legacy

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #10098 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, sto cercando il manuale dei ricambi per il cambio di una Subaru Lugcy 2.0T del 1993. Se qualcuno può aiutarmi, vi ringrazio molto in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #15606 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Parti del cambio della Subaru Legacy
Ciao, sto cercando la stessa cosa. Il motivo è che il mio tachimetro ha smesso di funzionare. Ho scoperto che si è rotto il tratto più corto del cavo del cambio; ce ne sono due, quello più corto. Ho comprato il pezzo di ricambio, ma non funzionava. Secondo Subaru, dicono che per cambiare marcia bisogna smontare il cambio, e costerà 4000 dollari, supponendo che tutto il resto sia normale. Mi chiedo, i giapponesi non hanno pensato di semplificare le cose? Spero che qualcuno ne sia a conoscenza e possa aiutarmi a risolvere il problema. Gliene sarei molto grato. Grazie in anticipo B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #22836 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Parti del cambio della Subaru Legacy
Hai provato a far girare le ruote in aria per vedere se il meccanismo interno gira? O se l'accoppiamento si collega? Entrambe le sezioni fanno parte della stessa testa? È molto raro che l'ingranaggio si rompa, a meno che non sia di plastica...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #41023 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Parti del cambio della Subaru Legacy
Nella Subaru Legacy, la meccanica in generale è molto complicata. Ad esempio, per sostituire le fasce elastiche dei pistoni, bisogna smontare il motore e smontarlo completamente, come se si trattasse di una revisione completa, inclusi cuscinetti di banco e bielle. Ecco quanto sono complicate le Subaru. Quindi, se finite da un meccanico per una fascia elastica rotta, preparatevi a spendere una fortuna perché il lavoro è enorme. Saluti