Cerca in MDM

Bollettino

Estintore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6386 di manuale-mecanica
estintore pubblicato da manuale-mecanica
Ciao!!! Sono nuovo nel forum e volevo fare la seguente consultazione.
Per una questione di sicurezza e poiché il fumo ha iniziato a lasciare all'interno della mia auto ho dovuto usare il Fire Extinguisher (polvere di fuoco ABC) sul tabellone, e il problema arriva ora, l'elettricista che ripara l'auto mi ha detto che dovevo venderlo il più presto possibile perché la polvere contenente esso è quella che ho una soluzione grave che io abbia una soluzione grave che io sia grave che io abbia un po 'di soluzione che ho una soluzione grave che io sia grave che io abbia un po' di soluzione grave che io abbia un po 'di soluzione grave che io abbia un po' di soluzione grave che io abbia un po 'di soluzione grave che io abbia un po' di soluzione che ho una soluzione grave che io abbia un po 'di soluzione che ho una soluzione grave che io abbia un po' di soluzione che ho una soluzione grave che io abbia un po 'di soluzione che ho una soluzione grave che io abbia un po' di soluzione che ho una soluzione grave che io abbia un po 'di soluzione che ho una soluzione grave che io abbia un po' di soluzione che ho una soluzione grave che io abbia un po 'di soluzione che ho una sola soluzione.
Grazie mille. Oscar

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6402 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: vice fuoco
Quello che ti ha detto è vero, la polvere secca ABC è corrosiva, ma se lo soffi o aspiri, il problema termina. Ora, se scegli di soffiare la polvere, indossa una maschera e occhiali, che tagliano gli occhi a sfera.

Un'altra cosa, sai cosa è iniziato il fuoco? la causa? Perché se lo sai ed è adeguatamente riparato, vale, ma in caso contrario ... ricarica l'estintore per ogni evenienza!

Nella concorrenza vengono utilizzati due estintori, uno a mano e uno online, la mano è di polvere ABC secca di 3 o 6 kg, e la linea è una di CO2 con un grilletto remoto e attraverso un elettrovalva seleziona l'estinzione in vano del motore o all'interno della cabina.

È usato proprio perché non si lascia residuo e perché in estinzione di incendi di origine elettrica o vapori infiammabili è abbastanza buono. (Ma è costoso che tu merda).

Porto un 3 kg di polvere secca ABC e spero di non usare mai.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 6 mesi prima #6411 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: vice fuoco
Grazie per la tua risposta! Mi lascia molto più calmo.
Per quanto riguarda ciò che l'incidente ha causato, il meccanico mi ha detto che si trattava di un fallimento nella piastra del consiglio, quindi ha dovuto cambiarlo. Con il problema dell'estrazione della polvere, ho un amico dedicato al bagno interno e oggi finisce di pulirlo. Tra tutte le consultazioni, parla con uno strumentista, coloro che controllano che tutto il comando e i marcatori dell'auto lavorano e mi hanno detto qualcosa di simile a quello che mi ripete. Con la raccomandazione che in modo che io mi sia più tranquillo, uso l'auto per tutta l'estate e sono arrivato l'inverno (qui giorni di alta umidità) l'intero pannello avrebbe eliminato la scheda e puliva il cavo per cavo nel caso in cui alcuni residui siano rimasti CO2, quindi oggi vedrò quanto costa costoso. Grazie ancora !!!!!