Cerca in MDM

Bollettino

Saluti a tutti, da un proprietario di uno stilo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5362 di manuale-mecanica
Saluti a tutti, da un proprietario di uno Stilo pubblicato da Manual-Mecanica
Vorrei salutare tutti e per inciso commentare che ho un JTD Fiat Stilo 1.9 e che l'unica cosa che questa macchina è stata in grado di darmi sono innumerevoli problemi. Se c'è qualche utente che è anche nella mia situazione e vuole dirmi qualcosa ... eccomi qui.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5537 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento RE: Saluti a tutti, da un proprietario di uno stilo
Spiega un po 'che i problemi ti hanno dato e vediamo se possiamo aiutarti in qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5748 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento RE: Saluti a tutti, da un proprietario di uno stilo
Danno molti problemi elettronici e sì?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5750 di manuale-mecanica
La verità è che se dovessi elencarli tutti ... non so se tutti mi sarebbero entrati! Il peggio, forse le due riparazioni dell'iniettore che avevano già cosa fare (5oo euro ogni volta), e persino dicono degli allarmi costanti ... Airbag, sensori di livello, guasti alternativi ... ecc.

Se c'è altro utente che si trova nella stessa situazione di me, allora ... cosa ti dirò ... solo se come me, non puoi permetterti di cambiare la macchina .... quindi patience!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5751 di manuale-mecanica
E nemmeno raccontare i difetti costanti delle lampade, che ogni piccolo deve essere cambiato. La cosa migliore che sono già catturato dal \ "Tranganillo \" per farlo. Che se rimuovi la ruota ... il passaggio della ruota ... e c'è quasi quasi, hehe.