Cerca in MDM

Bollettino

Totale sinistro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5118 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul totale di riposo
Mentre la cosa sta andando, perché non faccio ancora nulla, né ufficialmente dal mio avvocato o per qualsiasi compagnia.
Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5148 di manuale-mecanica
Ciao elbuta. Bene, il mio è più o meno simile al tuo, perché si scopre che il budget che mi ha dato il meccanico è 7200 Eurazos per la riparazione e come mi danno 4000 perché non posso fare molto. Ho detto all'azienda che voglio ripararlo e che non voglio i tuoi soldi. Che, se necessario, si giudicano contro l'altra compagnia perché voglio risolvermelo. Quindi ora aspettando che la compagnia risponda a quest'ultima. E d'altra parte, il seminario mi chiama ogni giorno in modo che se non lo risolverò, che toglierò l'auto del suo seminario \ "(q piacevole) e gli dico di lasciarmi un momento fino a quando non sappia qualcosa del reciproco. 7200 euro, e la cosa migliore da avvertire da un uffici per entrambe

le compagnie che ci procederò

cosa per il tuo cliente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5315 di manuale-mecanica
Buon partner a fatica, oggi non so nulla di nessuna azienda, seguendo il consiglio di alcuni che sono nelle mani di un avvocato al di fuori della società, perché i servizi legali illimitati sono quasi NA, e ha inviato loro una lettera dando la scadenza per questa settimana per rispondere e altrimenti procedere a presentare le azioni legali pertinenti contro le 2 società, l'autista e il proprietario del veicolo opposto.
Ha aspettato di nuovo il tocco.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5325 di manuale-mecanica
Amico, il mio sembra aver finalmente risolto. Questa mattina, stanco di non sapere nulla su nessuno, mi sono presentato in mutua. Lì, dopo aver aspettato una coda da aspettare e di spedire in carica, alla fine mi hanno partecipato. Ho esposto le mie condizioni per risolverlo, e se non fosse da solo, sarei andato per prova per il mio. Dopo diverse strisce e alesati, sono passati da 4000 a 5400. Ma ho detto che non ero disposto, poi sarei andato al processo. Lì non hanno smesso di insistere sul fatto che il denaro prende, che il meglio dell'auto riparata non sarà fermo, ecc. Ecc. E dopo aver insistito sul fatto che dopo 20 anni appartengono al reciproco (mio padre TB è) e senza aver dato solo parti, tranne un cinese sulla luna, stavo per portare via perché era una compagnia di decadimento, ecc ... beh, hanno deciso di rinunciare alla macchina. Credimi che ancora non ci credo.

Se ho tratto conclusioni di tutto ciò, queste sono state ... Q per telefono con le aziende non è risolto, e se la mia auto passa da 6 anni, è meglio averlo a terzi, cosa farò non appena lo vedrò.

E per apparire così tanti casi simili online, ho anche raggiunto alcune conclusioni. D Se ti danno un incidente, il valore venale è inutile. Che è meglio non accettarlo e aspettare un po 'di più, perché questo è sempre (30% in più) e Q Se c'è una radice di quell'ultimo valore, non ti compensiamo ancora o non lo desideri, è meglio andare al processo pagandoti un avvocato, che ho imparato da tasca. Sì, se vuoi il processo (perché deve essere molto chiaro che l'errore non è tuo, se può essere contribuito alla polizia (molto importante)) verrai restituito più costi. Che se, se lo perdi, dimentica i circa 10.000 euro che l'accordo dell'auto più il processo potrebbe uscire e di ciò che ti darebbe la società, PQ una volta accettata la società, la società non ti darà nulla.

Nient'altro, amico. Spero che tu sia fortunato e mi tieni informato nel caso, posso aiutarti in qualcosa.

A proposito, come dici quello che dici sul tuo avvocato, suppongo che saprà più di me, ma a causa di ciò che ho letto, prima di ripararlo e andare al processo, è molto importante che tu abbia messo un uffici a entrambe le società con la parte dei danni e il bilancio di riparazione del seminario, perché ho letto casi in cui l'altra società è venuta fuori per non essere stata informata in questo modo.

Ti auguro il meglio. Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5327 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio partner, sono contento che il tuo sia già risolto, il mio sembra andare per molto tempo, l'avvocato mi ha informato che se in effetti mando un uffici a entrambe le società, informandole che in questa data non avevo ancora informato l'esperto della mia compagnia che ha la mia compagnia che ha la fine di settembre. Per gestire l'uomo, beh, non è ancora finito.
Che quando intendono dire che accadrà con la macchina.
Beh partner continuerò a dirtelo.
Saluti e congratulazioni per i tuoi.