Cerca in MDM

Bollettino

Totale sinistro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6978 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul totale di riposo
Caro compagno:

non dovresti spaventarti. E se ti dicessi che avevano più di un veicolo coinvolto, non sarebbe più accompagnato dall'accordo CICOS, ma da altri.

Ora esiste un accordo ADM che se la ripartizione è inferiore a 3000 euro, paga a marzo, permette la tua azienda e contribuisce al recupero al defunto.
Al momento non fretta ....., aspetta che il danno venga apprezzato.
Fortuna

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #6979 di manuale-mecanica
Grazie Deuvillera, lo farò, disconnetterò un po 'questo fine settimana e aspetterò la valutazione. Sì! :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7034 di manuale-mecanica
Non è sufficiente se è lo stesso, ma l'indirizzo con l'assicuratore chiedi di darti il più possibile per risolverlo, che è il 50 % di ciò che vale la tua auto. E lo risolvi già dalla tua parte che ho fatto e non ci sono stati problemi.
Salu2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7109 di manuale-mecanica
Bene, le mie peggiori paure si sono avverate: totale sinistro, per ora, senza smontaggio, la riparazione ammonta a 5400 euro e il valore venale è 3400. Mi hanno appena chiamato dall'assicurazione e mi hanno detto che non mi danno un valore intermedio che non mi danno la garanzia che non mi do la garanzia che non mi do la garanzia che non mi date la garanzia che non mi do la garanzia che non mi do la garanzia che non mi date la garanzia. Garanzia dell'altra parte) giudizio (e in quel caso non è certo che mi abbiano dato il 100% perché l'auto sarebbe altrettanto nuova, quali forze!) Non so cosa dovrei fare, in linea di principio suppongo di chiedere in officina se vale la pena ripararla o no, ma e poi? Focebden, ho capito che l'assicurazione ti paga una parte e tu un'altra? E non restituisci la parte che hai pagato? Sono completamente scoraggiato :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7117 di manuale-mecanica
Bene, in realtà, con ciò che l'assicuratore mi ha pagato per riparare l'auto e non c'erano problemi, ho detto loro che volevo la mia auto come ero e che mi hanno dato quello che potevano darmi per ripararla
Nel caso in cui non sei incolpato, ti danno il controllo integrale, ma nel caso della persona responsabile di Nadamas, portano via la franchigia e che se ne valgono la pena per ripararlo, perché se ti piace davvero l'auto che te lo fissa, essendo una buona piastra e un pittore non noti nulla. Vedi quante auto circolano con una fattura assicurativa e, se non rimani, non estrane che lo fermi in strada già risolto e funzionano in buone condizioni.
Dì all'assicurazione che non vuoi più che le broncas ti darino ciò che ti daranno e come vuoi che non accetti che ti abbiano così che ti fa sì

Beh, sono consapevole di come è andato.
Trascorro la mia posta nel caso in cui posso aiutarti qualcos'altro

Salu2