Cerca in MDM

Bollettino

Totale sinistro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #5566 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul totale di riposo
Stimated_amigo:
hai se have_de_e_segurado_en_allianz.es_de_lasç_pocas_pocas_que_que_te_te_van_a_pagar.
NO_ES_NECESE_LA_ACTUACIón_DE_NINGúN_ABOGADO_TAN_SOLO_DE_TU_AGENTE_DE_SEGUROS.
De_momento_dile_que_no_acceptas_el_finiquito_del_ofremimiento_que_o_bien_ya_te_han_echo_o_te_lo_van_a_hacer.
Allianz, BY_SIU_PERITO_HACEN_EL_VALOR_VENAL.A_CONTINACIón_EL_VEHICLE: _Siniestado_LO_SUBASTAN_ENTRE_VARIOS_DESGUACES; El_resultado_será_valor_resultant_menos_el_valor_de_los_stos_y_te_dejarán_el_vehicle_para_ti.
Come lo vuoi?
Dile_a_tu_agente_que_quieres_reparar_el_vehicle.que_pida_a_la_compañía_es_decir_al_tramitador_que_le_leva_el_caso, _que_que_ appare_in_ficha_de_gestion_de_siniestro_que_envíen_al-perito-for-cosa-secondo-secondo per il vechicolo.
The-perito-ideally-e-irá-vando-toda-la-reparación-ta-ela-final.
A-Vez-Reparado-Tienes-Dos-Opciones:
1-Pagar-la-Facture-and-Present IT-to-Great-agent.
2-PIDE-POR-ADILT-LA-FACTURE-A-Workshop-Si-E-E-Of-TU-confidence-O-O-se-se-la-la-las-a-tu-agent.
3. Pide-La-Dennizzazione per importazione.
Tu-agente-de-seguros-debe-pedir-la-galantía-de-de-de-de-de-dennizzazione, perché hanno tutti i uomini, dalla base-base-ta-ta-el-da-daños-propios.
Si-TU-Agent-la-Escannea-and-La-Indexa-eN-la-Ficha-De-De-Management-of-Sinie-and-El-El-Delanto-of-Dennizzazione-Te-Harán-trasferenza-in-2-3.
He_eche_e_procleso_muchas_veces_y_creemé_escierto_y_te_van_a_reparar_el_vehicle.
I Hope_que_te_haya_sido_de_ayuda.ya_me_contarás_el_resultado.

2-pi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #5572 di manuale-mecanica
Bene, (compis), vedo che i tuoi problemi sono stati risolti in modo soddisfacente, come ti ho detto.
Penso che qui sono arrivati i miei servizi, ora hai un consulente più competente di me, hahahahahaha.
Saluti e buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #5592 di manuale-mecanica
Thank you for your infomming, and your help, in explaining all this, because here, my company is a real disaster, nor have they informed me of any of this, or at all, you say that it is one of those who pay, to me for what I see here it gives me a lot to think, I also tell you that when they saw the matter as it was at first, they gave me the phone number of the lawyer of the company so that I It is a bit shameful that it is the client who has to take Tutti questi passi, quando credo, non confermo che sto pagando tutti quei servizi, almeno lo penso, perché ho anche detto all'assicuratore che nella Poliza gli ho detto di includere un'auto sostitutiva e ora salta che avrebbe dovuto dimostrare che il veicolo di cui ho bisogno per spostare fuori dalla mia città, ma non mi dimensi di metterlo per raccogliere quella copertura.
Enfin Non voglio più annoiarmi, sai che sei più di me come sta andando.
Saluti e grazie per il tuo aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #5593 di manuale-mecanica
Scusa se ho dimenticato di salutare anche un partner eccellente,
grazie El Jota.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #6976 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, per cercare nella rete sono caduto in questo forum e vedendo la gentilezza che hai, oso chiederti aiuto, dal momento che il mio caso è molto simile a quello di Xchemax ed Elbuta (credo). Ieri sera ho lasciato la mia auto parcheggiata, e la polizia mi ha risvegliato perché alcuni studenti sono usciti e dopo aver assaggiato la macchina: risultato, hanno incorporato la mia e mi hanno fatto un panino insieme ad altre due macchine (e la cosa si è fermata perché davanti c'era un albero) la mia è stata la peggior fermata, il tronco e il vagabondo frantumati) scopano. Fortunatamente, (lo dico per non aver pianto) in questi mesi non funzionano e non ho bisogno di \ "l'auto. Ma ciò che mi spaventa è che la compagnia dichiara la mia auto sinistra, a proposito è una Nissan Micra cinque anni fa (ho appena finito di pagarla, ha Guasa) suppongo che ora devo aspettare che l'esperto vada e non anticipa gli eventi, ma se mi metto in questo caso, cosa dovrei fare? Non voglio comprare una nuova auto, ma per aggiustarla. Ho la parte affollata e la mia compagnia è AMA. Bene, mi sto affrettando così, ma ancora non ci credo e preferisco essere preparato per quello che ottengo. Ti auguro il meglio.