Ci sono quelli che affermano che stanno già riparando il tempo di tempo in cui i meccanici sono nel mezzo del problema.
Vediamo seminari con simulatori, diverse scansioni e si vede che se hanno conoscenza ma i computer non sono ben riparati, cosa succede? Non ci sono informazioni sufficienti su di loro, diagrammi o specifiche,
non ho voluto chiederli online per paura che non mi rispondano con la garanzia per quanto siano costosi.
Cerco di avere il servizio nella mia città per non aspettare a lungo la pressione dei clienti che corrono fuori dal loro veicolo nella mia città del Messico ma non riesco a trovarlo.
So che la riparazione di un computer non dovrebbe essere semplice Ci sono componenti molto complessi, ci sono aree di memoria, driver di iniettore, segnali di input del sensore, output dell'attuatore, ecc.
E so che questo non è solo un problema in questo paese ma in tutta l'America Latina poiché senza quel computer, sia motore, corpo, ABS, ecc. Il veicolo in molte occasioni è tentato e diventa tecnologico.