Ho comprato la mia Megane 2.0 del 1999 a GPL perché il venditore mi aveva detto che la pompa del carburante era probabilmente difettosa. L'ho comprata fidandomi della sua presunta onestà e l'ho guidata da Colón, Buenos Aires, alla capitale. Quando sono arrivato, ha iniziato a surriscaldarsi gravemente. L'ho portata da un meccanico e il precedente proprietario ha fatto finta di niente, come un cane che ha rovesciato una pentola. In officina, hanno iniziato a indagare sul perché si surriscaldasse e hanno risolto il problema: erano i tubi del carburante che andavano al motore e un tubo, oltre a una perdita nel tubo del riscaldamento. Ora sta lavorando all'impianto di alimentazione e ha scoperto che la pompa è rotta e non funziona. La cosa peggiore è che il sistema di iniezione deve essere sostituito, e per me è troppo costoso. Ma le cose peggiorano, ed è allora che mi sono sentito ancora più truffato. Mentre l'auto andava a GPL, cercando di far funzionare correttamente l'impianto, si è spenta e non si avviava. Ha controllato e ricontrollato, ma non è riuscito a trovare il problema. L'ho portata da un elettrauto, ma non ha funzionato. Riescono ad avviarla, ma all'improvviso si spegne e non si riavvia più. Potrebbe essere un immobilizzatore del motore. Il precedente proprietario dice di non sapere cosa possa essere. Non voglio più parlare di quel tizio; è un truffatore. Spero che qualcuno possa darmi un indizio. Grazie e saluti